TERMINI E CONDIZIONI DI GIMMELIKE SRL

ULTIMO AGGIORNAMENTO:  07/09/2020

Benvenuto su Gimmelike!

Le presenti Condizioni d’uso regolano l’utilizzo di Gimmelike e forniscono informazioni sul Servizio Gimmelike descritto di seguito. Creando un account Gimmelike o usando Gimmelike, l’utente accetta le presenti Condizioni.

Il Servizio Gimmelike è un prodotto fornito da Gimmelike srl (C.F. e P.IVA 10733120967), Numero REA: MB 2553305, con sede legale in Agrate B.za, Via Cardano n. 2.

Le presenti Condizioni d’uso costituiscono l’accordo tra l’utente e Gimmelike srl.
Il Servizio oggetto dei presenti Termini e Condizioni comprende tutti i prodotti, le funzioni, le app, i servizi, le tecnologie e il software di Gimmelike che forniamo per supportare la missione di Gimmelike: mettere in comunicazione aziende e clienti o potenziali tali.

Di seguito sono riportati i termini e le condizioni applicabili dal servizio:

I. I servizi di Gimmelike

Gimmelike offre agli utenti la possibilità di accedere gratuitamente a questo sito e/o app.

Gimmelike offre agli utenti registrati (di seguito i “membri”) l’opportunità di partecipare a diversi progetti e sondaggi per ricerche di mercato (di seguito i “sondaggi”) in svariati campi d’applicazione e ricerche osservazionali. I clienti incaricano la nostra azienda di raccogliere dati provenienti da ricerche eseguite per loro conto (entrambi indicati di seguito “committente”).

  1. Obblighi dei membri

    Con l’iscrizione ciascun membro accetta di non fornire informazioni personali false o fuorvianti e, in particolare, accetta di non iscriversi sotto falsa identità. Qualora lei fornisse qualsiasi informazione falsa, imprecisa, non aggiornata o incompleta, Gimmelike si riserva il diritto di revocare la sua iscrizione come membro e potrebbe rifiutare l’accesso o l’utilizzo, parziale o totale, attuale o futuro, di questo sito, inclusa l’immediata perdita di qualsiasi ricompensa o premio accumulati, se applicabile. Ciascun membro è responsabile dell’utilizzo del sistema di gestione delle informazioni online e deve quindi notificare immediatamente tutte le modifiche alle informazioni originariamente fornite.

Per accedere alle sezioni di questo sito dedicate ai membri, lei è tenuto/a a impostare un nome utente e una password. Lei ha la responsabilità di mantenere riservati e protetti il nome utente e la password. Lei inoltre accetta di informare immediatamente Gimmelike nell’eventualità di un qualsiasi utilizzo non autorizzato del nome utente o della password.

Registrandosi come membro di questo sito, lei accetta che Gimmelike possa verificare le informazioni da lei fornite al momento della registrazione per mezzo di un’agenzia di verifica delle credenziali professionali o simile o per mezzo di un servizio investigativo. Gimmelike utilizzerà i risultati di tale verifica solo al fine di assicurare l’accuratezza e la completezza delle informazioni da lei fornite. Tali risultati non saranno divulgati a terzi a meno che non fossimo costretti per legge o qualora avessimo motivo di credere che un membro abbia commesso una frode in relazione alla propria registrazione al panel. Se si dovesse riscontrare una frode commessa da un membro durante la partecipazione ai sondaggi, ci riserviamo il diritto di denunciare tale frode alle autorità legali competenti.

Per assicurarci che le informazioni di registrazione siano aggiornate, lei potrebbe essere invitato/a per e-mail ad aggiornare periodicamente (ad esempio ogni semestre) le informazioni da lei fornite al momento della registrazione. Gimmelike potrebbe chiederle informazioni aggiuntive, che lei potrà accettare o rifiutare di fornire. Il rifiuto di fornire le informazioni aggiuntive potrà costituire motivo di non idoneità alla partecipazione a studi in corso o studi futuri.

Con la registrazione ciascun membro conferma di non violare alcuna normativa lavorativa partecipando ai sondaggi.

L’utente accetta quanto segue:

  • Di non avere più di un (1) account su questo sito, anche nel caso in cui avesse più di un (1) indirizzo e-mail.
  • Di non incoraggiare né consentire ad altri soggetti non registrati la partecipazione a uno o più sondaggi usando i suoi dati accesso. Un tale atto sarebbe considerato una falsificazione e Gimmelike si riserva il diritto di revocare la sua iscrizione come membro e potrebbe rifiutare l’accesso o l’utilizzo, parziale o totale, attuale o futuro, di questo sito, inclusa l’immediata perdita di qualsiasi ricompensa o premio accumulati, se applicabile.
  • Di non utilizzare macchine, algoritmi o altre funzioni automatiche per generare contenuti o accessi alle pagine Web/ App.
  • Di non generare accessi a pagine Web/App a cui una persona o un gruppo di persone devono accedere per la lettura di materiali (catene di sant’Antonio, e-mail, ecc.) con l’obiettivo primario di generare profitti.
  • Di non utilizzare e di non accedere a questo sito per scopi commerciali.
  • Di non intraprendere alcuna azione per manipolare i risultati di panel, indagini, sondaggi su questo sito o in connessione a esso.
  • Di non intraprendere alcuna azione volta a interferire con questo sito o con l’utilizzo di e/o l’accesso a questo sito da parte di qualsiasi altro membro.
  • Di non riportare parti di questo sito su un altro sito, di non alterare l’aspetto di questo sito e di non impostare collegamenti (link) da qualsiasi altro sito ad alcuna pagina Web di questo sito senza previo consenso scritto esplicito da parte di Gimmelike.

III. Responsabilità per i contenuti

Gimmelike declina espressamente qualsiasi responsabilità legale e di altra natura, parziale o totale, per qualsiasi contenuto o altro materiale pubblicati su questo sito da qualsiasi membro (o membri). Lei riconosce e accetta di essere l’unico/a ad avere la responsabilità legale e di qualsiasi altra natura per qualsiasi contenuto o altro genere di materiali o informazioni da lei postati, pubblicati, inseriti, inviati, caricati e/o resi disponibili.

Lei riconosce e accetta che è severamente proibito pubblicare mediante post o trasmettere contenuti, materiali e informazioni di natura minacciosa, calunniosa, diffamatoria, oscena, scandalosa o sediziosa o qualsiasi altro contenuto, materiale o informazione suscettibile di violare le leggi in vigore.

Lei riconosce e accetta di essere l’unico/a ad avere la responsabilità legale e di qualsiasi altra natura per la correttezza di qualsiasi contenuto o altro genere di materiali o informazioni da lei postati, pubblicati, inseriti, inviati, caricati e/o resi disponibili. La pubblicazione di note scritte da parte di membri non implica l’approvazione o il sostegno da parte di Gimmelike di qualsiasi opinione o consiglio espressi e Gimmelike con la presente declina qualsiasi responsabilità legale e di altra natura per qualsiasi opinione o consiglio da lei pubblicato, inserito, inviato, caricato e/o reso disponibile.

Con il presente documento lei sgrava Gimmelike da qualsiasi e ogni richiesta di danno, domanda, passività, perdita e/o costo e spesa, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, parcelle ragionevoli di avvocati e spese legali che possano essere generate da, causate da, correlate a, e/o in connessione a eventuali contenuti, materiali e/o informazioni da lei postati, pubblicati, inseriti, inviati, caricati e/o resi pubblicamente disponibili. In tale eventualità lei accetta di risarcire Gimmelike per eventuali passività, perdite, ricompense, giudizi e/o costi e/o spese, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, parcelle ragionevoli di avvocati e/o spese legali sostenute da Gimmelike al fine di difendersi da tali controversie.

Occasionalmente questo sito potrà includere o contenere anche (i) collegamenti (link) ad altri siti mantenuti e/o gestiti da terzi, e/o (ii) informazioni in merito a prodotti o servizi offerti da terzi. Con il presente documento Gimmelike declina qualsiasi tipo di responsabilità legale e di altra natura, parziale o totale, per qualsiasi contenuto o prodotto o servizio riportati sul sito (o sui siti) Web di cui è fornito il collegamento (link), nella misura massima consentita dalle leggi in vigore.
Gimmelike si riserva il diritto esclusivo di modificare o di eliminare qualsiasi contenuto, materiale e/o informazione postati, pubblicati, inseriti, inviati, caricati e/o resi pubblicamente disponibili da qualsiasi membro su questo sito.

  1. Partecipazione ai sondaggi

    I membri che si sono iscritti per partecipare ai sondaggi riceveranno gli inviti di partecipazione via e-mail e/ via notifica su App. La frequenza degli inviti dipende, tra le altre cose, dalla quantità di informazioni inserite, inviate o fornite dai membri al momento dell’iscrizione.

La sua partecipazione a uno o più sondaggi è completamente volontaria.

Lei riconosce e accetta di non detenere alcun diritto legale a essere invitato/a da Gimmelike srl a partecipare ai sondaggi. Lei riconosce e accetta inoltre che il mancato invio da parte di Gimmelike srl di un invito a partecipare a uno o più sondaggi non costituisce motivo per avviare alcun procedimento legale contro Gimmelike srl.

Lei riconosce e accetta di compilare e completare accuratamente tutti i sondaggi e di non fornire alcuna risposta falsa o inappropriata. Nell’eventualità in cui lei non osservasse quanto sopra, Gimmelike srl potrà decidere a propria insindacabile discrezione di revocare la sua iscrizione senza preavviso.

In conformità alle normative locali, i membri hanno il dovere di riferire tutti gli eventi avversi menzionati alle autorità locali del loro Paese. Tutti gli eventi avversi riferiti da un membro (di seguito “responsabile della segnalazione”) in un sondaggio saranno comunicati da Gimmelike srl al committente del sondaggio in questione. In questi casi, Gimmelike srl potrà contattare il responsabile della segnalazione per e-mail al fine di ottenere il consenso per la divulgazione delle informazioni identificative personali del responsabile della segnalazione al committente del sondaggio ai fini di comunicazioni successive relative all’evento avverso o agli eventi avversi in questione. I responsabili della segnalazione mantengono il diritto di negare tale consenso; tuttavia, Gimmelike srl dovrà comunque riferire l’evento avverso o gli eventi avversi al committente del sondaggio senza includere l’identità del responsabile della segnalazione.

La revoca della partecipazione è possibile in qualsiasi momento. La revoca avviene inoltre automaticamente nel momento in cui la sua iscrizione viene annullata.

In qualsiasi momento lei potrà indicare la volontà di rinunciare a ulteriori comunicazioni o partecipazioni, seguendo le procedure per la revoca descritte in tutte le comunicazioni inviate e/o riportate su questo sito.

La mancata ottemperanza alle procedure ivi descritte potrebbe ritardare la rimozione delle sue informazioni personali. Una volta ricevuta, la richiesta verrà evasa tempestivamente; tuttavia, potrebbe trascorrere del tempo tra il momento della ricezione della sua richiesta e quello dell’effettiva rimozione delle sue informazioni personali dalla totalità delle comunicazioni pianificate e degli elenchi. Di conseguenza, potrebbe continuare a ricevere e-mail dopo la richiesta di essere cancellato/a dalle nostre liste prima che tale richiesta venga elaborata completamente; tuttavia, far1mo tutto il possibile per soddisfare la sua richiesta in modo tempestivo.

  1. Premi per la partecipazione ai sondaggi

    In correlazione alle offerte di completare o di partecipare ai sondaggi o ad altre attività di ricerca di mercato proposte da Gimmelike srl, quest’ultimo potrà offrire ai partecipanti in segno di ringraziamento, una ricompensa (c.d. punti), che potranno essere convertiti dagli stessi partecipanti in premi, visibili nell’apposita sezione “Premi” presente in App. Il numero di punti ed il tipo di premi ad essi correlati vengono offerti al partecipante alla sola insindacabile discrezione di Gimmelike srl e con il presente documento Gimmelike srl si riserva il diritto di porre termine, di revocare, modificare o cambiare qualsiasi termine e condizione correlata al proprio programma “Operazione a premio” e/o di modificare, cambiare o revocare il numero di punti e qualsiasi premio attualmente disponibile e/o offerto con o senza preavviso. In aggiunta ai termini e alle condizioni indicate in questa sezione, il numero di punti assegnato al partecipante del sondaggio e/o ricerca di mercato è soggetto a eventuali altri termini e condizioni contenuti nel relativo invito alla partecipazione al sondaggio.

I punti ed i premi si intendono offerti a condizione che lei ottemperi ai termini e alle condizioni, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’obbligo di completare il sondaggio o i sondaggi per intero e in maniera veritiera. Il numero di punti assegnati al partecipante del sondaggio e/o della ricerca di mercato in segno di ringraziamento per tale tipo di attività, saranno specificati nell’e-mail/notifica in App. di invito al sondaggio. Le opzioni di riscatto del premio, che possono essere modificate in qualunque momento da Gimmelike srl a sua insindacabile discrezione, le saranno presentate nella sezione “Premi” del sito internet di Gimmelike srl.

I sondaggi possono contenere delle domande di selezione per determinare se un partecipante rientra nel gruppo target per ciascun progetto. Il sondaggio sarà automaticamente interrotto se in seguito a queste domande di selezione viene determinato che il partecipante non rientra nel gruppo target richiesto o specificato. Allo stesso modo, il sondaggio potrebbe essere interrotto se viene raggiunto il numero massimo di partecipanti per quel gruppo target particolare. In ciascuna di queste situazioni ipotetiche il partecipante ha diritto di ricevere la ricompensa solo se l’invito al sondaggio applicabile indica specificamente che i punti saranno corrisposti ai partecipanti che compilino solo le domande di selezione.

Per avere diritto alla ricompensa, il partecipante deve completare il sondaggio nella sua interezza, ossia il 100%. Non è prevista alcuna ricompensa parziale.

  1. Riservatezza

    Lei riconosce e accetta che in qualità di membro potrebbe essere esposto/a a informazioni riservate e di proprietà di Gimmelike srl e/o di qualsiasi committente. Tutte le informazioni relative a o scaturenti dalla sua partecipazione a uno o più sondaggi in particolare, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le risposte o le informazioni da lei fornite nel contesto di questi sondaggi, il numero di sondaggi ai quali lei ha partecipato e persino l’esistenza e l’oggetto dei sondaggi stessi, vengono considerate informazioni proprietarie e riservate di proprietà di Gimmelike srl e dei suoi committenti, i quali potranno utilizzarle sia per fini statistici, che per fini commerciali che per fini di profilazione e finalità di marketing.

Lei accetta di osservare la massima riservatezza e di non divulgare a terzi alcuna informazione riservata e/o proprietaria scoperta o appresa in connessione a qualsiasi sondaggio, progetto, questionario o altra attività di ricerca di mercato.

Lei riconosce e accetta che tutte le informazioni riservate e/o proprietarie a lei rivelate o da lei apprese in correlazione a qualsiasi sondaggio, progetto, questionario e/o a qualsiasi altra attività di ricerca rimarranno di proprietà unica ed esclusiva del proprietario di tali informazioni; lei riconosce altresì che non le verrà conferito né riceverà alcun diritto, titolo e/o interesse relativi ad alcuna delle informazioni riservate e/o proprietarie e che tali diritti, titoli o interessi non possono essere desunti né considerarsi impliciti.

Qualunque cosa a cui lei sia esposto/a durante le attività da lei svolte sul sito, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le “caratteristiche visive e d’interazione” del sito/ App., deve essere considerata proprietaria, indipendentemente dal fatto che venga o meno indicata come tale. Per “caratteristiche visive e d’interazione” si intendono il design, i loghi, i banner, le barre e gli strumenti di navigazione, la grafica, i caratteri, la disposizione della pagina, la collocazione degli oggetti e altri attributi tipicamente considerati parte delle caratteristiche visive e di interazione di un sito Internet.

Lei autorizza espressamente Gimmelike Srl alla pubblicazione e/o diffusione al pubblico dei dati da Lei forniti in relazione all’effettuazione di sondaggi e/o ricerche di mercato, in conformità con la normativa di legge vigente.

VII. Tutela della privacy e dei dati personali, pubblicità via e-mail

La tutela dei dati personali riveste la massima importanza per Gimmelike.

Con l’accettazione dei presenti “Termini e Condizioni” Lei dichiarà di accettare espressamente anche l’informativa sulla privacy di Gimmelike Srl presente sia sul sito internet www.gimmelike.com che in App alla sezione “FAQ  – il mio profilo”. Per ulteriori informazioni la invitiamo di leggere l’informativa sulla tutela della privacy al seguente link.

Allo scopo di assistere i suoi committenti nella progettazione dei propri sondaggi o nella selezione dei membri partecipanti, Gimmelike srl potrà divulgare a tali committenti alcuni dati del profilo forniti da ciascun membro. I dati del profilo comprendono dati comuni e dati sensibili dell’utente come ad es.: sesso, età, titolo di studio, facoltà di medicina, area di specializzazione, anni di accreditamento presso ordini o associazioni, numero di assistiti, codice postale, anni di pratica, contesto lavorativo e opinioni politiche. Questo elenco è illustrativo, non esaustivo, e gli elementi effettivi inclusi nei dati del profilo possono cambiare nel tempo. Con l’accettazione dei presenti “Termini e Condizioni” lei dà espressamente il suo consenso affinché Gimmelike srl possa rivelare a terzi ogni dato personale fornitoci sia sensibile che non, salvo il rispetto della normativa vigente in materia di privacy e GDPR.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo da parte di Gimmelike srl delle sue informazioni personali, consultare l’informativa sulla tutela della privacy di Gimmelike srl.

VIII. Proprietà intellettuale

Tutte le pagine e i contenuti, i committenti e i loro rispettivi titolari di licenze, partner e/o agenti commerciali indicati all’interno di questo sito e correlati a sondaggi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testi, grafica, audio, video, fotografie, sondaggi, loghi e/o qualsiasi altro materiale sono proprietà intellettuale di, o sono autorizzati per l’uso da parte di Gimmelike srl, dai committenti e/o dai loro rispettivi titolari di licenze, partner e affiliati commerciali, inclusi tutti i marchi commerciali, i marchi dei servizi, i copyright, i brevetti e i segreti commerciali in esse contenuti.

È vietato modificare, copiare, riprodurre, creare opere derivate, ripubblicare, esporre, caricare, postare, trasmettere o distribuire in qualsiasi modo i contenuti, i materiali e le informazioni resi disponibili su questo sito senza previo consenso scritto esplicito da parte di Gimmelike srl.
Lei accetta di non scaricare, riconfigurare o utilizzare la tecnologia o il software di Gimmelike srl in alcun modo se non per partecipare ai suoi sondaggi. Lei accetta altresì di non scaricare, stampare copie o riprodurre schermate o informazioni a lei mostrate nel corso della sua partecipazione, a meno che ciò non le venga specificamente richiesto in quanto parte della partecipazione a un dato studio.

Gimmelike srl farà ricorso a tutti i rimedi disponibili per legge e/o in via equitativa per rimediare a, limitare, proibire e punire qualsiasi violazione (o violazioni) di quanto sopra.

  1. Risarcimento

    Lei accetta di risarcire, difendere e manlevare Gimmelike srl, i suoi amministratori, funzionari, dipendenti e/o agenti da e contro qualsiasi richiesta, domanda, passività, danno, perdita, costo e/o spesa di terzi, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, parcelle ragionevoli e/o spese legali insorte da, conseguenti da, correlate a, o in connessione con, direttamente o indirettamente, qualsiasi infrazione o altra violazione da parte sua dei termini e delle condizioni e/o delle leggi in vigore.

    X. Limitazioni di responsabilità

    In nessuna circostanza Gimmelike srl è responsabile di alcun danno indiretto, accidentale, speciale, conseguente o punitivo né di perdite di reddito, di profitto e/o di avviamento incorsi da uno o più membri di questo sito o da altri mediante o in connessione all’utilizzo di questo sito o come conseguenza della prestazione o della mancata prestazione di Gimmelike srl in riferimento a questi termini e condizioni, a prescindere dal fatto che l’eventualità di tali danni sia stata comunicata ad Gimmelike srl o possa essere stata ragionevolmente prevista da Gimmelike srl.
    Gimmelike srl non ha alcuna responsabilità legale o di altra natura di, e ciascun membro con il presente documento rinuncia a, qualsiasi richiesta, azione o rimedio per qualsiasi danno, sia questo diretto o indiretto, accidentale, speciale o conseguente né per qualsiasi perdita conseguente alla partecipazione a qualsiasi sondaggio offerto ai membri né per aver fatto affidamento su o aver fatto uso di informazioni, prodotti, servizi o merci elencati su o forniti mediante questo sito, eccetto quando la responsabilità è stabilita dalle leggi in vigore.

  2. Esonero di responsabilità

    Il presente sito, inclusi i contenuti o servizi resi disponibili o a cui si può accedere tramite questo sito/ App., viene fornito “così com’è”. Nella misura massima consentita dalla legge, Gimmelike srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto di questo sito. Inoltre, con il presente documento Gimmelike srl si esonera da qualsiasi garanzia esplicita o implicita inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la non infrazione, la commerciabilità o l’adeguatezza della titolarità per uno scopo specifico. Gimmelike srl non garantisce che le funzioni contenute in questo sito né che qualunque materiale o contenuto ivi presente siano ininterrotti o privi di errori, che i difetti saranno corretti né che questo sito o il server che lo rende disponibile saranno corretti, né che questo sito o il server che lo rende disponibile siano privi di virus o di altri elementi dannosi.

    XII. Diritti su comunicazioni e materiali ricevuti da parte degli utenti

    Qualsiasi comunicazione o materiale da lei trasmessi ad Gimmelike srl mediante posta elettronica o altro mezzo, inclusi dati, domande, commenti, risposte del panel, suggerimenti o simili verranno trattati come non riservati e non proprietari, a meno che non venga specificamente indicato il contrario. Tranne laddove ciò sia espressamente coperto dalla nostra informativa sulla tutela della privacy, tutto ciò che lei trasmetterà o invierà per posta potrà essere utilizzato da Gimmelike srl o dai suoi affiliati per qualsiasi scopo incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la riproduzione, divulgazione, trasmissione, pubblicazione, diffusione e la pubblicazione mediante post. Gimmelike srl è inoltre libera di utilizzare qualsiasi idea, concept, conoscenza tecnica (know-how) o tecniche contenuti in qualsiasi comunicazione che lei invia a questo sito senza un compenso e per qualsiasi scopo, includendo, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, lo sviluppo, la produzione e il marketing di prodotti e servizi basati su tali informazioni.

    XIII. Revoca

    Senza limitare qualsiasi altro rimedio disponibile a Gimmelike srl, Gimmelike srl può, senza preavviso, sospendere, revocare o terminare l’accesso e/o l’account di un membro nel caso in cui il membro infranga o violi questi termini e condizioni. I membri possono revocare la loro iscrizione sull’apposita pagina del proprio account con effetto immediato.

    XIV. Modifiche ai termini e alle condizioni generali

    Tutte le informazioni pubblicate su questo sito sono soggette a modifiche senza preavviso. Inoltre Questi termini e queste condizioni possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso. Gimmelike srl apporterà tali modifiche pubblicandole su questo sito.

Si prega di controllare frequentemente il sito per tali modifiche. L’accesso continuo a questo sito successivamente a tali modifiche dimostrerà in maniera inoppugnabile l’accettazione da parte sua di tali modifiche.

XV. Giurisdizione e sede legale per il servizio

L’utilizzo di questo sito/ App ed eventuali controversie scaturenti da tale utilizzo sono soggetti alla legge italiana e alla giurisdizione esclusiva del foro di Milano.

XVI. Comunicazioni

Tutte le comunicazioni/richieste insorgenti dall’accettazione del presente documento dovranno essere recapitate per e-mail all’indirizzo info@gimmemagazine.com o a lei all’indirizzo e-mail che ha fornito a Gimmelike srl durante la procedura di iscrizione, oppure a un altro indirizzo come specificato da una o da entrambe le parti. Si prega di verificare periodicamente la correttezza e funzionalità della propria e-mail al fine di ricevere correttamente ogni tipo di comunicazione.

XVII. Disposizioni generali

I titoli hanno il solo fine di riferimento e non definiscono, limitano, spiegano né descrivono in alcun modo la portata o l’estensione di tale sezione. La nostra omissione ad agire nei confronti di un’infrazione commessa da lei o da altri non implica la nostra rinuncia ad agire nei confronti di infrazioni successive o simili. Questo documento espone l’intendimento completo e l’accordo tra Gimmelike srl e lei nei confronti dei temi in esso contenuti.

XVIII. Clausola salvatoria

Nell’eventualità in cui uno o più clausole di questi termini e condizioni vengano considerate completamente o parzialmente invalide, queste dovranno essere considerate come non apposte, ma le rimanenti clausole rimarranno valide ed in pieno vigore ed effetto. Qualsiasi clausola invalida, ove possibile, sarà sostituita con una clausola il più simile possibile e che soddisfi al meglio lo scopo inteso dalla clausola invalida.

XIX. Domande

Qualora avesse delle domande in merito a questi termini e condizioni, la preghiamo di mettersi in contatto con noi tramite il seguente indirizzo e-mail info@gimmemagazine.com.